Torta soffice e veloce in 5 minuti, una torta soffice e velocissima! Sapete che devo avere la mia buona dose di dolce quotidiana per affrontare la giornata, ma ci sono giorni in cui il tempo manca davvero e le giornate dovrebbero essere di 48 ore anziché 24 per coprire tutto ciò che mi sono prefissata di fare o anche preparare! Ecco quindi la torta che ho sviluppato e che fa per me in queste giornate particolari e fa anche per voi che andate sempre di fretta o semplicemente non avete voglia di impastare, montare, sporcare ma al dolce non volete rinunciare.

Torta in 5 minuti proprio perchè l’ho creata cosi in 5 minuti mescolando gli unici ingredienti che avevo in casa. Occorrono 5 minuti esatti forse anche 4 per prepararla quindi è veloce e facile da fare! E’ una torta semplice e senza burro che si prepara con gli ingredienti che comunemente avete in casa, quindi se non avete avuto neanche il tempo per fare la spesa, potete avere sempre il dolcetto pronto per qualsiasi evenienza.

Puoi provare anche la variante di questa torta al cioccolato che trovi sul sito www.incucinaconte.it come Torta al cioccolato in 5 minuti.

Provate questa ricetta Torta soffice e veloce in 5 minuti e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette sul nostro sito partner www.annuncisubito.eu oppure segui questa ricetta a questo link www.annuncisubito.eu/annuncio/torta-soffice-veloce-5-minuti/