Il pudding è un dolce inglese solitamente preparato con pane raffermo e una crema di uova, latte e zucchero a piacere anche del marsala a cui si può aggiungere cioccolato, uvetta, o frutta secca.

Avreste mai pensato di ricavare un pudding di torta avanzata oppure uscita troppo asciutta ,  può essere anche un’idea intelligente per riciclare del pandoro avanzato dopo le feste di Natale, cosi evitare di averne altro in dispensa nel periodo pasquale, oggi prepariamo proprio questa ricetta e con pochi ingredienti otterrete così un dolce squisito e perfetto per la colazione oppure un ottima merenda così in un lampo terminerete tutti gli avanzi, e farete felici i vostri ospiti.

Con pochi ingredienti potere riciclare una torta troppo asciutta oppure uscita male.

Provate questa ricetta Pudding di torta avanzata e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette sul nostro sito partner www.annuncisubito.eu