Il pollo in crosta di corn flakes, è un piatto facile e veloce da realizzare ma allo stesso tempo gustoso e croccante che piace soprattutto ai bambini! La panatura fatta con i corn flakes ma senza uova e la cottura in forno con pochissimo olio danno al pollo, ne più ne meno, la croccantezza della frittura.

Quando si pensa ai corn flakes non si può fare a meno di associarli alla prima colazione. Noi invece ve li proponiamo in una versione originale e gustosa, che vi conquisterà al primo assaggio! In questa ricetta, un involucro croccante dei corn flakes nasconde al suo interno la bontà di un pollo speziato con yogurt bianco in una versione assolutamente da assaggiare. Questa ricetta è davvero light in quanto non fa uso di uova ma di yogurt bianco magro greco 0% di grassi.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook e sul social Happysocial tramite il pulsante “CONDIVIDI SUL SOCIAL HAPPYSOCIAL“!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette su www.annuncisubito.eu.