Ricetta petto di pollo al limone. Ricette secondi piatti di cucina cinese. Gustoso, economico e facile da preparare, il petto di pollo al limone è una tipica leccornia da ristorante cinese. Con questa ricetta semplice e veloce potrete gustarlo anche a casa vostra e far felici familiari, ospiti e amici. Un’idea fresca e al tempo stesso golosa per scongiurare il caldo estivo.

Se provate a cercare su Internet la ricetta del pollo al limone vi rendete conto di quante varianti di questo semplicissimo e squisito piatto esistono: con il latte, alla cinese in senso stretto con tanto di abbondanza quanto ad olio e via dicendo.

Se non avete dei limoni buoni potete utilizzare del succo già pronto ma chiaramente il pollo avrà un sapore del tutto diverso rispetto a quanto previsto dalla ricetta. Ci sono numerose varianti, basta cercare nel sito incucinaconte.it.

Vediamo insieme quali sono gli ingredienti che non possono mancare nella vostra credenza per realizzare questa ricetta e il procedimento da seguire.

Provate questa ricetta e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre varianti e pubblicarle! Saranno ben accette!

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette nella tua email ogni settimana, iscriviti alla Newsletter!