La parmigiana di zucca è una delle ricette classiche dell’autunno, un secondo che conquista per la facilità d’esecuzione, la consistenza morbida ed il cuore filante.
Questa ricetta è molto veloce e leggera in quanto la zucca si usa a crudo senza friggere, senza grigliare e senza neanche prima passare nel forno, insomma una parmigiana di zucca 2.0 che è una vera bontà!
Farla è velocissimo, dopo aver pulito la zucca, la tagliate a fette sottili, le infarinate leggermente e fate gli strati alternandole alla mozzarella, parmigiano e prosciutto cotto… provatela subito perché è d’acquolina allo stato puro, più riposa e più diventa buona, quindi potete farla tranquillamente anche con largo anticipo!

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook e sul social Happysocial tramite il pulsante “CONDIVIDI SUL SOCIAL HAPPYSOCIAL“!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette su www.annuncisubito.eu.