MUFFIN A FORMA DI COLOMBA “SPECIALE PASQUA” Ricetta per preparare i “muffin a forma di colomba”. Ho ricevuto in regalo degli stampini di carta a forma di colomba da 100 gr l’uno, da qui l’idea di preparare dei muffin simpatici e golosi. Un’idea carina da presentare sulla tavola nei giorni di Pasqua, da regalare ad amici e parenti o da proporre come merenda o colazione ai nostri bambini e non solo. Un’impasto base da muffin che, io ho arricchito preparandoli in tre versioni, con fragole, con gocce di cioccolato e semplici. Facilissimi, veloci, soffici e buonissimi, che daranno alle nostre tavole un tocco di allegria.

Provate questa ricetta Muffin a forma di colomba e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook! Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette sul nostro sito partner www.annuncisubito.eu.