Melanzane prosciutto cotto e scamorza: una  ricetta facile e imperdibile. Le melanzane a cotoletta sono un sostanzioso contorno o un secondo sfizioso, eliminando il prosciutto cotto diventano un ottimo piatto vegetariano. La ricetta delle melanzane a cotoletta si esegue in poco tempo; consiglio sempre di tenere sotto sale le fette di melanzane per eliminare l’acqua di vegetazione e per garantire un fritto asciutto e croccante. Le melanzane a cotoletta sono farcite con mozzarella o scamorza e prosciutto cotto, poi vengono impanate e fritte dando vita a piccole cotolette croccanti con un cuore filante e saporitissimo. Vanno gustate calde per meglio assaporare la giusta combinazione degli ingredienti. In casa le melanzane a cotoletta le chiamiamo  “cordon bleu di melanzane”. Provatele e fatemi sapere…vi aspetto!

Provate questa ricetta melanzane prosciutto cotto e scamorza e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook! Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette sul nostro sito partner www.annuncisubito.eu.