Biscotti di pasta frolla natalizi alla cannella: ricetta. Nel periodo natalizio, non c’è cosa più buona ed attinente dei biscotti. Eh si, oggi vi proponiamo la semplicissima ricetta dei biscotti di pasta frolla, molto facili e veloci da preparare. Questi biscottini sono alla portata anche dei pasticceri alle prime armi. I biscotti alla pasta frolla sono ottimi per la colazione o per la merenda! Se, poi, avremo un pochino di tempo in più, potremo divertirci a decorare questi biscotti a piacere, con il cioccolato, con la glassa colorata o come la nostra fantasia ci suggerisce. In questa ricetta vi propongo i biscotti di pasta frolla alla cannella con decorazione di glassa all’acqua colorata e scaglie decorative al cioccolato. Inoltre, dato il tema natalizio, questi biscotti possono essere utilizzati anche per essere appesi sul nostro albero di Natale a mò di palline.

Nota: questa ricetta è realizzata con l’utilizzo del bimby. Per trovare la ricetta senza bimby cerca biscotti di pasta frolla natalizi alla cannella.

Provate questa ricetta biscotti di pasta frolla alla cannella e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter!