Bignè al parmigiano, che bontà. Scopriamo insieme la ricetta bignè al parmigiano. Questa ricetta è perfetta per realizzare degli irresistibili bignè al parmigiano. Piccoli, soffici e delicati.
bignè al parmigiano si possono realizzare quando si deve preparare un’antipasto facilmente abbinabile a ciò che la cucina offre. Sono degli snack, totalmente preparati in casa e cotti in fornoSi conservano fragranti in un sacchetto di carta.
Per creare le palline, futuri bignè, conviene avere in casa una sac à poche, o ingegnarsi per crearne una. Se non ci si vuole spremere troppo le meningi, aiutarsi con un cucchiaio. E’ permesso malleare l’impasto con le mani, poco e con delicatezza, altrimenti i bignè al parmigiano, una volta cotti, assomiglieranno esteticamente più a dei soffici sassi. Il gusto è comunque garantito.

Se vi avanza un po’ di besciamella al formaggio, prendete delle fettine di pane, tostatele, ricoprite con la besciamella, spolverateli di grana o di paprica e fatele gratinare sotto il grill.

Provate questa ricetta e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre varianti e pubblicarle! Saranno ben accette!

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette nella tua email ogni settimana, iscriviti alla Newsletter!