Ecco a voi una ricetta velocissima, ricetta Torta al cioccolato in 5 minuti. Questa ricetta con la variante al cioccolato, unica e originale, è utile per chi va sempre di fretta, per chi torna a casa e ha voglia di un dolce genuino e fatto con le proprie mani.

Una torta al cioccolato “velocissima” senza burro e facile da preparare. Non servono fruste, non bisogna sciogliere niente, bisogna solo pesare e mescolare! E’ nata così in cinque minuti, mescolando i primi ingredienti che avevo in casa e servono proprio cinque minuti per prepararla, solo 30 minuti per la cottura e otterrete una torta morbida per la colazione, per la merenda ed inzuppata nel latte al mattino è una meraviglia! Si conserva soffice soffice per più giorni, vi meraviglierete di averla preparata in pochissimo tempo.

Prova anche la variante senza cioccolato cliccando sulla ricetta Torta soffice e veloce in 5 minuti.

Provate questa ricetta Torta al cioccolato in 5 minuti e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter! Scopri altre ricette sul nostro sito partner www.annuncisubito.eu oppure segui questa ricetta a questo link www.annuncisubito.eu/annuncio/torta-al-cioccolato-5-minuti/.