Le torrette di patate al forno alle erbe e paprica sono una simpatica alternativa alle classiche patate al forno, semplici da fare e carine da vedere. Le erbe usate in questa ricetta per insaporire il piatto sono quelle che puoi tranquillamente trovare anche sul tuo balcone: prezzemolo, rosmarino, origano.

L’unica accortezza che dovete avere è quella di tagliare le patate a fette molto sottili, altrimenti rischiate di bruciarle fuori e di trovarle crude dentro. Le torrette di patate arrosto sono un modo semplice, veloce e originale per cucinare e portare in tavola le patate.
In pochi minuti sarete in grado di preparare un grazioso antipasto o contorno, già in monoporzione, con il quale potrete stupire i vostri commensali.
Preparando le patate in questo modo, ovvero a forma di “torretta”, resteranno più croccanti e saporite, e saranno anche belle da vedere!

Provate questa ricetta torrette di patate arrosto alle erbe e paprica e se volete potete illustrarci ed inviarci le vostre ricette e/o varianti e pubblicarle! Saranno ben accette! Inoltre, le 3 ricette pubblicate più viste e recensite saranno premiate! Scopri di più.

Se ti è piaciuta la ricetta, scrivi un commento o condividila su Facebook!
Se vuoi ricevere ricette sempre nuove nella tua email ogni settimana, accedi al sito ed iscriviti alla Newsletter!